lunedì 1 ottobre 2012

Vetrina "ripatinata"...

 Buon giorno a tutte e buon inizio settimana,
come promesso eccovi il post dedicato alla mia ultima fatica!!!


 Immaginate questa vetrina in stile arte povera, ma di povera c'ero solo io che non ne potevo più
di vedere tutto qel marrone scuro!!
Avevo bisogno di cambiare, iniziare a modificare un p'ò la nostra casa per avvicinarla
allo stile shabby e nordico che tanto ci piace (o dovrei dire MI piace, vabè fà niente, hiiii,hiiiii)!
Ho la fortuna di avere un maritino che mi lascia fare, anche perchè poi i cambiamenti piacciono anche a lui!


Dopo aver visto il risultato della vetrina, come si vede dalle immagini, è toccato anche alla parte inferiore del tavolo. Devo dire che già con la sola trasformazione di questi due mobili, la casa risulta più luminosa, ariosa, insomma più shabby!!
Ho deciso di non "shebbare" la vetrina ed il tavolo perchè sono certa che da quì a poco ci penserà quel piccolo vulcano di mio figlio. Con le sue corse e i giochi tipici della sua età , farà di sicuro saltare qualche pezzetto di vernice ed io mi troverò con un mobile veramente vissuto!!
Scusate se mi sono dilungata, ma in questa occasione ci voleva!!


6 commenti:

Ely ha detto...

Non ho parole! Ma tu sei davvero bravissima! Complimenti vivissimi. Una gran fatica ma se questo è il risultato... wow!! Un abbraccio grandissimo e un bacione! Buon lunedì cara! :))

Unknown ha detto...

E' un piacere vedere come si rinnova la casa con qualche pennellata di bianco!Complimenti per il lavoro svolto!!!e il cono con le piume è un tocco chic!
Baci Lieta

ShabbyMagia..... ha detto...

Beeeella cognatina!Moooolto bella!!!!
Diciamo però che al bel "maritino" più che lasciarti fare accetta le trasformazioni.....già avvenute.....hahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione al mio super nipotino....e anche a voi.
Monica

ShabbyMagia..... ha detto...

ah dimenticavo.....BELLE LE FOTO GRANDI!!!!!!!!!
Baci baci
Monica

jerry ha detto...

Anche io ho tanti mobili in arte povera che ora stan facendo la stessa fine!!!! Bellissimo lavoro... Bacetti JERRY

Silvia Shabby Chic Joy ha detto...

brava bellissimo lavoro!! e poi così verrà "naturalmente" shabby!!
ciao silvia